Amiamo la qualità

Ogni giorno ci dedichiamo con impegno per mantenere alto il nome della ristorazione italiana, intesa come ristorazione di prodotto, di territorio, a testimonianza del filo che la lega alla cultura contadina, di cui rappresenta una chiara estensione.

La cucina per essere di qualità deve rispettare i “valori” del prodotto, da questa premessa e prima della trasformazione in deliziosi piatti, provvediamo direttamente alla delicatissima fase di approvvigionamento delle materie prime, operazione che richiede un buon numero di competenze: merceologiche, economiche, geografiche, produttive e commerciali.

Donna Nela ogni giorno si cura di tutti i passaggi necessari a garantire una ristorazione di alto livello, partendo dalle radici della cucina tradizionale senza per questo rinunciare alla sperimentazione di "nuovi sapori".

La cucina è un'arte che inizia dalla selezione dei migliori prodotti, è da questa consapevolezza che nasce il nostro stile nella ristorazione, riconoscibile, apprezzato, una miscela di conoscenze che trovano nei metodi di preparazione, nei condimenti e nella presentazione, il giusto compimento.

Donna Nela ama la qualità, e trasmettere questo principio attraverso la cucina, i servizi e gli ambienti.

Infine, sicuramente non per importanza, amiamo il vino, in tutte le sue declinazioni e siamo sostenitori della cultura del "saper vivere", dove la tavola diventa un prezioso momento conviviale e il nettare d'uva una piacevole occasione di degustazione e conoscenza.

Dove Siamo

  • Polistena - RC
    Corso Mazzini, 23

Contatti

  • +39 0966 932943
  • +39 333 6572020
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su

Orari di Apertura

lunedi/Domenica
12:00 - 15:00
Martedì/Sabato
19:00 - 22:30
domenica a Cena e Lunedì a Cena
 

CHIUSO